CASA FICULLE

CASA FICULLE

Casa Ficulle

L’Agriturismo Casa Ficulle si trova a circa 1 km da Albinia, piccola località di mare con vista mozzafiato sul Monte Argentario. Il paese si affaccia in particolare sul Tombolo della Giannella, una lunga striscia di sabbia e terra bagnata dal mare, da un lato, e dalla laguna di Orbetello, dall’altra. 

Casa Ficulle è direttamente gestita dai proprietari che intendono offrire ai propri ospiti il calore e la sicurezza di un ambiente familiare

Le giornate all’agriturismo scorrono in totale relax, la sua posizione è ideale per brevi tour nella zona alla scoperta della splendida costa dell’Argentario e dei borghi del territorio come Porto Ercole e Porto Santo Stefano. E’ possibile anche imbarcarsi per visitare l’Isola del Giglio e l’Isola di Giannutri.

Nell’entroterra si trovano invece numerose testimonianze del passato etrusco-romano della regione, ne sono esempio i borghi di Capalbio, Pitigliano, Sorano e Sovana ed anche le suggestive terme naturali di Saturnia. Ogni località vanta inoltre vini e prodotti tipici assolutamente da non perdere.